IMPRONTE TRACCE SEGNI

Nuovi Linguaggi

Impronte Tracce Segni è una mostra collettiva organizzata da Silvia Ceffa e Michelle Kling Hannover dal 2 febbraio al 15 febbraio 2016 a Spazio Tadini, alla quale, tra i molti artisti, partecipa anche l’orafa artigiana Antonella Ferrara.
Attraverso i loro lavori gli artisti lasciano un segno identificativo ed esclusivo della propria ricerca artistica e, trasmettendo messaggi ed emozioni, utilizzeranno svariate tecniche e materiali. Essi indagheranno sul concetto dei nuovi linguaggi espressivi presentando se stessi.
Vi saranno anche brand di moda che esprimeranno attraverso le creazioni tracce e segni dell’ispirazione, originalità ed esclusività creando un rapporto creativo-produttivo. L’arte e la moda come sistema comunicativo e strumento di espressione si integreranno e si completeranno.

Ognuno degli artisti presenti apporta un messaggio di grande qualità artistica, ciascuno esprimendosi attraverso la propria sensibilità e le proprie tecniche, ma tutti alla ricerca di un modo nuovo di porsi e di proporsi.

***